udinese

Rassegna Stampa | Le ultime dal Bruseschi: ci siamo! Il match è alle porte

Redazione

Nelle ultime uscite i friulani hanno mostrato a tutti la loro vera identità. Cioffi ha predicato per settimane la necessità, per la squadra, di trovare il proprio io, ma come è normale che sia c'è voluto un po' di tempo affinché l'affiatamento tra mister Cioffi e i suoi ragazzi potesse veramente sbocciare. Ma andiamo dritti al punto!

Se l'affinità tra il tecnico è la squadra ha richiesto il suo tempo quello che è sbocciato subito e nelle ultime gare ha entusiasmato è quello tra Roberto "El Tucu" Pereyra Gerard Deulofeu. I due oltre a confezionare il gol dell' 1-o contro i blucerchiati, si sono cercati praticamente tutta la partita. Il mister ha notato questa splendida connessione tra i due ecco perché, salvo sorprese, saranno loro due a portare avanti il pallino del gioco dei bianconero.

Deulofeu (che tra le mille voci di mercato ha visto anche i giallorossi interessati) sta vivendo forse il miglior periodo di stagione, come tutta la squadra d'altronde, non vuole fermarsi e ai 2 gol nelle ultime 3 gare vuole sicuramente aggiungere un tassello per avvicinarsi sempre di più alla doppia cifra. Intanto nella serata di ieri Cioffi ha potuto vedere con attenzione i suoi prossimi avversari. Ma non è ancora tutto!