udinese

Rassegna Stampa | Le ultime dal Bruseschi: ci siamo! Il match è alle porte

Redazione

Passano a fatica i giallorossi di Mourinho in Olanda, in una gara più difficile di quella che la carta avrebbe previsto. 1-o (il terzo consecutivo) per la squadra giallorossa sempre più croce e delizia del tecnico portoghese. I capitolini  vincono ma rischiano troppo regalando al Vitesse anche un pallone d'oro non sfruttato per sbloccare il match. Soffrono in particolar modo le ripartenze veloci delle punte olandesi.

Mourinho però può sorridere perché, ora, sono quasi 300 i minuti in cui la sua squadra non subisce gol, migliorando evidentemente li dove era più attaccabile. Lo special one ha più volte fatto intendere quest'anno che la parole tourn over verrà poco utilizzata nel vocabolario giallorosso. Solo questi ultimi due giorni ci daranno maggiori delucidazioni in merito alla formazione giallorossa con Pellegrini e Zaniolo con una vera e propria spada di Damocle sulla testa. Pellegrini vorrebbe evitare il bis dell'andata.

Infatti nonostante il calendario asimmetrico di nuovo dopo la gara contro i bianconeri i giallorossi avranno il derby. All'andata decisa da Abraham Pellegrini rimediò un rosso nei minuti finali e fu costretto a saltare il derby. Per il capitano capitolino sarebbe una tragedia saltare entrambi i derby. Ma per scoprire la verità bisognerà ancora aspettare domenica. L'agente di Udogie ha parlato: ecco le dichiarazioni shock! <<<