MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Salernitana / Le parole di Sandi Lovric “Lo 0-0 è ok…”

Lovric e Maggiore
Si è concluso il secondo incontro di campionato dell'Udinese. Il pareggio non soddisfa pienamente gli uomini di Sottil, ecco le dichiarazioni

Redazione

Si è concluso il secondo incontro di campionato per la società del Friuli Venezia Giulia. Una partita che si è conclusa sullo 0-0 finale ed ha dato ottimi spunti in vista del resto della competizione. Stiamo parlando di un Udinese che ha giocato un'ottima partita e messo in difficoltà la Salernitana, ma non è riuscita a vincere il match anche per via di un errore individuale (espulsione Nehuen Perez). Nel secondo tempo, nonostante la sofferenza, è riuscita a difendersi in maniera egregia e  portare a casa un buon punto. Ecco come i giocatori hanno commentato l'incontro al termine delle velleità. Le parole del centrocampista Sandi Lovric.

Oggi non era facile resistere, il team è soddisfatto per il punto ottenuto questo pomeriggio?

"Il secondo tempo in dieci è stato indubbiamente difficile, abbiamo mostrato la mentalità giusta ed abbiamo avuto occasioni per vincere la partita, ma tutto sommato lo 0-0 è ok".

Sei arrivato da poco in Italia, come stai ?

"Io sto bene, sto molto bene ho aiutato la squadra a raggiungere il risultato finale. Non vedo l'ora di incidere e sto veramente molto bene (ride)".

Si capiscono bene i meccanismi del nuovo mister Andrea Sottil?

"Penso che sappiamo cosa fare quando scendiamo in campo. Il calcio però è così, come oggi che prepari il match ed alla fine sei uno in meno ed il piano salta. Alla fine è importante la testa e noi dimostriamo di avere la mentalità giusta".

Le parole sul pareggio

Il valore del vostro punto odierno?

"Un buon valore, non è facile in dieci per 45 minuti. Lo 0-0 è sicuramente un buon risultato, ma potevamo sfruttare meglio le occasioni avute".

Si conclude qua l'intervista del neo arrivato. Una partita molto interessante e sicuramente non puoi perdere i voti assegnati nel corso di questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Udinese Salernitana <<<