MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Salernitana / Le parole di Sottil: “Beto è importante per noi”

Sottil
L'Udinese si avvicina al secondo incontro del suo campionato. Ecco le parole del tecnico Andrea Sottil nel prepartita del match

Redazione

Il team bianconero continua il suo percorso di crescita e si avvicina al secondo incontro di campionato. Quella odierna è una ghiotta occasione per iniziare a portare punti di un certo peso in classifica. Tutti non vedono l'ora di poter esultare per il primo successo in campionato, anche se non sarà molto facile da raggiungere. Dall'altra parte ci sarà una Salernitana con molta voglia di fare la differenza e smuovere anche lei il punteggio nella graduatoria. Intanto, in attesa del fischio d'inizio, non perdere le parole di Andrea Sottil che preannunciano un incontro molto interessante. Ecco la sua intervista integrale ai microfoni di DAZN.

Oggi partiranno titolari Gerard Deulofeu ed Isaac Success, qual è la condizione di Beto?

"Beto sta recuperando la condizione, questa è la seconda settimana consecutiva con la squadra. Ad oggi sta molto meglio è più ibero di testa e più disinvolto. Stiamo parlando di un giocatore molto importante per noi, è questa non è una novità visto che lo sanno tutti. In questi giorni ho visto una fame diversa e una sua grande voglia di riscatto anche in uscita dalla panchina".

Si conclude qua l'intervista prepartita del tecnico bianconero. Dopo aver fatto il punto sulla situazione Beto, non perdere tutti i dettagli sulla formazione odierna.

In campo così

La notizia più importante del giorno è senza ombra di dubbio l'esordio da titolare per il neo arrivato Jaka Bijol. Il centrale è arrivato dal Cska di Mosca e non vede l'ora di dire la sua per fare la differenza. Va segnato anche l'esordio dal primo minuto per Destiny Udogie che dopo aver completato il suo passaggio in Inghilterra, è pronto per farsi notare anche in quel di Udine. Non perdere i 22 che diranno la loro nel corso di questo incontro. Ecco le formazioni ufficiali di Udinese e Salernitana <<<