udinese

Sassuolo – Udinese / Le interviste, Pussetto: “Oggi voglio segnare”

Il team bianconero continua il suo percorso di crescita. Quello di oggi è un ottimo banco di prova ecco le interviste prepartita

Redazione

Il team bianconero si prepara al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una partita abbastanza complicata che deciderà moltissimo in vista di queste ultime giornate. La squadra che se la dovrà vedere con questo Udinese in formissima è il Sassuolo che dopo aver meravigliato tutti all'inizio del campionato, sta vivendo un vero e proprio momento di down fisico. Ad avvalorare il momento no che stanno passando gli uomini di Alessio Dionisi possiamo trovare lo scontro di settimana scorsa contro il Napoli che si è concluso con un tremendo 6-1 in favore della società campana. Intanto l'incontro è alle porte e le due squadre si stanno iniziando a preparare sul terreno di gioco. Prima del match ha detto la sua il bomber bianconero Pussetto. Ecco le sue dichiarazioni nel prepartita.

Ignacio Pussetto

"Siamo consapevoli che il match odierno sarà a dir poco complesso, ma noi siamo carichi e focalizzati sull'incontro di questo pomeriggio. Vogliamo portare a casa il bottino pieno". Il centravanti ha poi continuato: "Per il momento sono riuscito a segnare soltanto tra le mura amiche, spero questa sia l'occasione giusta per potermi sbloccare anche in trasferta".

Si conclude qua la prima parte dell'intervista, ma ha le parole del sudamericano non sono ancora terminate.

Sulla squadra

"Questo resta soprattutto un momento molto importante per la squadra, il nostro obiettivo è quello di finire la stagione nella miglior maniera possibile ed immaginabile. Inoltre spero di poter aiutare i miei compagni nel far gol, con molto sacrificio in attacco. Infine, fare un grande risultato oggi potrebbe essere praticamente decisivo".

Terminano le parole del centravanti di proprietà del Watford. Non perderti, però, tutte le ultime che arrivano dal campo. Proprio negli ultimi minuti sono uscite le formazioni ufficiali. Le squadre hanno riservato delle sorprese. Ecco gli undici di Alessio Dionisi e Gabriele Cioffi. Così in campo <<<