MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sassuolo – Udinese / Nehuen Perez: “Faccio sempre il meglio per il team”

Perez
Il difensore centrale bianconero ha detto la sua nel prepartita del match tra Udinese e Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni sull'incontro

Redazione

Il team bianconero si prepara al sesto incontro del suo campionato. La società guidata dai Pozzo è felice per l'ottima partenza e il buonissimo approccio del nuovo tecnico. L'idea è quella di continuare a stupire, sin dal match che inizierà tra poco meno di un'ora. Dopo una campagna acquisti, dispendiosa (soprattutto per riuscire a mantenere i migliori giocatori della passata stagione) adesso l'Udinese deve ambire al massimo e non porsi limiti. Il gioco mostrato in campo è perfetto e tutti hanno dimostrato di avere le capacità giuste per mettere in difficoltà le avversarie. Intanto poco prima del fischio d'inizio ha detto la sua uno dei giocatori su cui è stato costruito questo nuovo progetto, stiamo parlando di Nehuen Perez. Ecco le sue parole in vista dello scontro di questo pomeriggio contro il Sassuolo.

 "Le prime partite che ho giocato hanno fatto la mia posizione. Ho sempre cercato di dare il massimo e fare il possibile per difendere la maglia bianconera, ad oggi ho sicuramente più esperienza e sono un tipo di calciatore diverso rispetto a quello di un anno fa". Ha poi continuato parlando di uno dei suoi migliori amici all'interno dello spogliatoio: il Tucu Pereyra: "Tutti conosciamo la classe del Tucu, ha tanta esperienza e qualità. Per me è un amico che mi ha accolto molto bene e mi ha aiutato".

Il retroscena con il Tucu

"Io e il Tucu Pereyra ci facciamo un mate tutti i giorni, a volte si unisce anche lo spagnolo Gerard Deulofeu. L'anno passato eravamo molti di più (ben sei), ma per il momento siamo rimasti noi e teniamo duro (sorridendo, ndr)".

Si conclude qua l'intervista prepartita del calciatore bianconero. Intanto non perdere tutte le ultime in vista dell'incontro che inizierà tra pochi minuti. Ecco le scelte dei tecnici: le formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese <<<