udinese

News Udinese – E se fosse tutto vero? “Il caso di Pirlo è emblematico”

Redazione

Antonio Di Natale attualmente è l'allenatore della Carrarese Calcio. La bandiera friulana si è data alla carriera da allenatore e ha deciso di mettersi in gioco partendo proprio dalla Serie C (dopo l'esperienza prima come assistente tecnico e dopo come allenatore dell'Under 17 con lo Spezia).

Il futuro di Luca Gotti dipende dai prossimi risultati. Tutta Udine fa il tifo per l'allenatore bianconero. Mister Gotti è riuscito a guadagnarsi la fiducia della Società e della sua gente e adesso spetta a lui spegnere ogni rumours sul suo conto. Qualora il tecnico friulano tornasse da Marassi con una vittoria o con un pareggio, l'allarme si interromperebbe e l'incendio divampato nelle ultime 3 giornate di campionato si spegnerebbe immediatamente. Se invece la Sampdoria dovesse conquistare i 3 punti, allora, la situazione potrebbe diventare parecchio complicata. Cosa c'entra Di Natale?

In una sua intervista ai microfoni della casadic.com, Antonio Di Natale non ha nascosto le sue ambizioni: "(allenare il Napoli) è il sogno di ogni napoletano. Poi ovviamente mi piacerebbe anche allenare l’Udinese" - prosegue - "Ma sono sogni appunto, adesso pensiamo al presente”... A proposito di Sampdoria-Udinese: da papabile colpo di mercato invernale ad avversario a Marassi.Gotti "rischia" di fare i conti anche con lui <<<