udinese

News Udinese / Servono i loro gol! La salvezza passa anche da qui

Redazione

I friulani ad inizio anno si aggrappavano sulle spalle di Beto che nella prima parte di stagione ha letteralmente trascinato la sua squadra. Ora il peso, con il gigante portoghese alla ricerca del vero se stesso, grava sulle spalle di Deulofeu che non sembra intenzionato a volersi fermare. Per i ragazzi di Cioffi meglio questa successione che un attacco interamente non prolifico ma se si vuole raggiungere la salvezza il prima possibile serviranno i gol di altri. Ma andiamo dritti al punto!

Il centrocampo di mister Cioffi infatti con 5 gol è uno dei reparti meno incisivi del campionato. Il lavoro del centrocampo bianconero è di certo fuori discussione. Con MolinaUdogie che sebbene agiscono da quinti sono pur sempre due difensori il bottino del centrocampo friulano è troppo magro. Basti pensare che i due esterni da soli hanno segnato di più dell'intero reparto. Con un Pereyra finalmente ritrovato e i suoi compagni di reparto che hanno preso fiducia serviranno i loro gol per raggiungere l'obbiettivo!

Pereyra non ha segnato ma dal suo rientro già sono due gli assist dell'argentino che ora vorrà anche tornare a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori. Cioffi aspetta i loro gol ora più che mai la squadra ha bisogno di loro! Ma non finisce qui: ormai scalpita per tornare titolare: è quasi pronto! <<<