- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Tuttosport chiarisce la situazione riguardo l'interesse del Torino per l'attaccante Simeone, che è in procinto di lasciare il Napoli. Il Torino ha ricevuto dalla rappresentanza di Simeone una chiara disponibilità a considerare un possibile trasferimento in granata, ma è necessario che i due club raggiungano un accordo sul prezzo, che al momento è ancora assente.
È chiaro che Simeone non rientra nei piani del Napoli, è sul mercato e sta cercando una nuova squadra. Vagnati lo segue da tre anni. Prima con Juric e Vanoli, ora con Baroni. L'attaccante di 30 anni sarebbe felice di unirsi al Torino. Ha un buon occhio per il gol. Tuttavia, il Torino deve vendere Sanabria, questo è un elemento fondamentale da considerare. Anche Pierpaolo Marino, ex collaboratore e stratega di mercato dei Pozzo per molto tempo, che ha sempre mantenuto ottimi rapporti con la famiglia che guida l’Udinese.
Così ha dichiarato alla Rai: "Sì, è un obiettivo per il Torino. Ho chiesto a Vagnati se fosse interessato a Simeone e lui ha evitato la questione… Simeone non è un giocatore facile da acquistare, il Napoli sa come vendere. E inoltre, dopo la partenza di Lucca, proprio verso il Napoli, «penso che possa interessare anche all’Udinese". Le ultime di mercato: Emergenza terzini! Il nome proposto alla società <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA