MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese: Brunner: “Silvestri è uno dei migliori”

Silvestri

Ci ha pensato il preparatore dei portieri a farci sapere il suo pensiero sul nuovo acquisto. Leggiamo assieme le dichiarazioni

Redazione

Il nuovo estremo difensore dell'Udinese ha iniziato ad allenarsi da oramai una settimana con la società bianconera. L'eredità è a dir poco pesante, perché sostituire al meglio un giocatore come Juan Musso può essere tutto tranne che facile. Dopo queste prime settimane di ritiro si iniziano a vedere i primi miglioramenti e si possono fare le prime valutazioni. Oggi ai microfoni di Udinese Tv ci ha pensato il preparatore atletico dei portieri Brunner a farci sapere qual è il suo pensiero riguardante il nuovo acquisto della rosa guidata da mister Luca Gotti. Andiamo a leggere assieme le dichiarazioni dell'ex estremo difensore.

Le prime impressioni

Ecco le prime dichiarazioni rilasciate dall'ex Como tra le tante:

"La prima impressione su Silvestri è tutt'altro che negativa. Lo conosciamo molto bene e nelle ultime due stagioni le sue prestazioni sono state tra le migliori del nostro campionato. Le qualità le ha anche confermate sul campo sin dal primo allenamento. Molta voglia di crescere e di migliorare. Sa come si gioca in Italia, questo non può essere altro che un vantaggio. Stiamo parlando di un portiere solidissimo che fa della continuità uno dei suoi cavalli di battaglia."

Oltre alle prime impressioni ha parlato anche delle capacità del portiere ex Hellas Verona nel saper parare i rigori. Andiamo a scoprire cosa ne pensa.

 Silvestri

 

Il pararigori

Ecco anche il pensiero del preparatore dei portieri riguardo le capacità di Marco Silvestri nel saper parare i rigori:

"Parare i rigori è una di quelle qualità su cui ci si può sempre allenare e di conseguenza poter migliorare. Questa dote fa già parte del bagaglio tecnico di Silvestri ma proveremo a migliorarla ancora di più. Il portiere può stare tranquillo e lavorare senza problemi. Inoltre anche Padelli sta dando diverse garanzie, complimenti al club che è riuscito ad aggiudicarsi le sue prestazioni"

Nella giornata di ieri, il preparatore non è stato l'unico a dire la sua sulla squadra. Scopri anche le parole del difensore centrale Samir <<<