MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Spezia / Probabili formazioni: le decisioni di Sottil e Semplici

Udinese
L'Udinese si prepara al prossimo incontro. Stiamo parlando di una squadra che ha grande voglia di tornare a vincere: le probabili formazioni

Redazione

L'Udinese non vede l'ora di scende in campo domani pomeriggio per poter tornare a vincere. Il successo in casa manca da davvero troppo tempo, si parla della sfida di campionato contro in neroazzurri di Simone Inzaghi dello scorso settembre. Adesso arriva il momento di invertire la rotta, anche perché l'Europa è davvero a rischio e la paura è quella di finire il campionato in maniera mediocre e senza obiettivi finali. Quella di domani, di conseguenza, si prospetta come un vero e proprio crocevia per la stagione della squadra bianconera. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a scoprire le probabili formazioni con le scelte di mister Sottil per l'Udinese e il neo arrivato mister Semplici per lo Spezia.

Udinese (3-4-2-1): Marco Silvestri; Nehuen Perez, Rodrigo Becao, Adam Masina; Kingsley Ehizibue, Sandi Lovric, Walace, Destiny Udogie; Roberto Pereyra, Florian Thauvin; Beto. Mister: Andrea Sottil.

Spezia (4-2-3-1): Bartolomej Dragowski; Kelvin Amian, Mattia Caldara, Dimitris Nikolaou, Arkadiusz Reca; Mehdi Bourabia, Ethan Ampadu; Emmanuel Gyasi, Daniele Verde, Eldor Shomurodov; Mbala Nzola. Mister: Leonardo Semplici.

I ballottaggi

—  

Sono ancora diversi i dubbi sia da una parte che dall'altra. Abbiamo un'Udinese che potrebbe stravolgere ancora tutto addirittura anche il modulo, visto che si potrebbe scendere sul campo da gioco con un 3-5-2 e a quel punto abbassare Pereyra sul lato destro (al posto di Ehizibue) ed inserire Lazar Samardzic in mediana. Unico ruolo dove le scelte sembrano essere già ufficiali è la difesa, ma per il semplice motivo che giocheranno gli unici tre giocatori disponibili per mister Sottil. Anche lo Spezia è pronto ad una vera e propria rivoluzione, visto che scenderà sul campo da gioco con una formazione mai schierata prima e del tutto innovativa. Chissà se anche questo schieramento riuscirà ad essere produttivo come il 3-5-2 di Gotti utilizzato nella prima parte di stagione. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato bianconero in uscita. Samardzic conteso da due squadre: il punto <<<