udinese

Udinese – Svanberg al Corriere dello Sport / Guerra ai bianconeri

Svanberg

Il team bianconero continua a crescere in vista del prossimo incontro. Intanto un avversario dichiara "guerra" ai friulani

Redazione

Il team bianconero, dopo una sconfitta molto pesante subita alla Dacia Arena contro la Salernitana di Davide Nicola, si prepara per il rilancio. Alle porte un altro incontro tutt'altro che semplice, ma bisogna fare il massimo per poter ottenere il massimo sul campo e invertire la rotta. Faranno il loro rientro sul campo diversi giocatori importanti come Roberto Pereyra e Nahuel Molina ed anche il brasiliano cuore del centrocampo Walace stiamo parlando di tre talenti fondamentali per questa squadra e pronti per fare la differenza in tutto e per tutto. Nel frattempo ha detto la sua un avversario del team bianconero, stiamo parlando di Mattias Svanberg che quest'anno ha sorpreso la maggior parte degli addetti ai lavori, confermandosi come ottimo centrocampista. Ecco le sue parole sull'Udinese in vista del prossimo match.

L'Udinese

"Siamo pronti per la gara con l'Udinese stiamo parlando di una squadra molto pronta e che sicuramente sa il fatto suo, sarà difficile, ma se giochiamo come stiamo facendo possiamo portare a casa i 3 punti".

Non ha parlato solo della società friulana come avversaria, ma ha detto la sua anche sul momento che sta vivendo la squadra felsinea dopo il problema di Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole su come il team sta affrontando questo problema. Il tutto raccontato da uno dei giocatori che ha già vissuto in primo piano questo problema.

Miha

"Con lui parliamo due o tre volte a settimana e lo sentiamo sempre il giorno della partita: ci dà sempre coraggio per andare in campo. Io ho già vissuto questa situazione e spero di poter dare una mano ai nuovi per mantenere tranquillità".

Dopo queste parole si conclude qua l'intervista del giocatore. Non perderti tutte le ultime in vista del prossimo incontro. Deulofeu carica la squadra su Instagram attraverso un post motivazionale. Alla ricerca del rilancio <<<