udinese

Rassegna Stampa | Il tempo è finito, domani si gioca: le ultime dai campi!

Redazione

Più delicata la questione formazione in casa azzurra. Tante assenze per Luciano Spalletti, che dovrà fare i conti con i forfait dei suoi non solo per la gara di domani. Probabile dunque un 4-3-3 con alcune variazioni.

Da anni la società partenopea viva la dualità dei due portieri. Con Meret, tuttavia, indisponibile pochi dubbi per domani: Ospina tra i pali e davanti il quartetto formato dai due terzini Mario Rui a sinistra e Di Lorenzo a destra con Koulibaly pronto a fare il muro con il kosovaro Rrahmani. La mediana della squadra di Spalletti va verso la riconferma con Lobotka, Anguissa Fabian che daranno qualità e sostanza al centrocampo. Ancora verso la panchina Zielinski ma che con tutta probabilità entrerà a gara in corso.

La novità dovrebbe essere i ritorno dal primo minuto del capitano Lorenzo Insigne  che con Politano ed Osimhen andrà a comporre i tre dell'attacco azzurro. E' davvero tutto pronto a breve la parola spetterà al campo! Perez shock: ecco cosa ha detto il difensore argentino! <<<