udinese

Udinese / Tesser esalta il passato: “Ho visto una bella squadra, sarà tosta”

Redazione

Tesser, che fece parte della grande Udinese condividendo lo spogliatoio con bianconeri del calibro di Zico, ha analizzato il match. Partendo e procedendo con ordine ha aperto il suo intervento rispondendo ad una domanda dove gli veniva chiesto un ipotetico pronostico. Ma andiamo dritti al punto!

L'ex difensore ammette, sinceramente, che per ovvi motivi, anche semplicemente legati alla classifica la squadra di Luciano Spalletti parte con i favori del pronostico. Continua, tuttavia, chiarendo che le partite sono comunque sempre equilibrate e difficili con tutte. Poi il tecnico del Modena ha esaltato i bianconeri definendoli una squadra tosta e che contro i giallorossi dello special 0ne ha visto una gran bella partita e che il risultato non rispecchia quanto messo in campo dagli uomini di mister Cioffi. Tornando sugli azzurri sa bene che hanno qualcosa in più e questo lo dicono semplicemente i numeri e la classifica.

Tuttavia, per Tesser, la squadra partenopea dovrà prestare attenzione perché l'impegno non sarà affatto semplice. In più la squadra bianconera ha già dimostrato di saper mettere in difficoltà le formazioni della zona alta della classifica, quindi nulla va dato per scontato. Chiudendo il suo intervento sottolinea come queste gare sia per l'una che per l'altra devono dare uno stimolo in più per arrivare ai tre punti. Ma non finisce qui: dopo 11 anni di attesa si cerca la rivalsa! <<<