MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese | Test amichevole contro il Chions: Nestorovski ne fa 5

Nestorovski
I bianconeri hanno sfidato il Chions in preparazione al delicato match di lunedì sera contro l'Hellas Verona

Redazione

Terminata la sosta, la squadra guidata da Sottil è finalmente tornata al completo (tranne Perez che raggiungerà i propri compagni nella giornata di domani). In preparazione del delicato match contro l'Hellas Veronain programma lunedì prossimo, questo pomeriggio i bianconeri hanno sostenuto una partita sui campi del centro sportivo Bruseschi.

I bianconeri hanno giocato contro il Chions, formazione friulana che milita nel campionato d’Eccellenza. Test che è servito soprattutto per i nazionali che hanno potuto riprendere il filo dei meccanismi tattici di Sottil. Dato fondamentale, soprattutto in vista di una sfida che va affrontata come crocevia per conoscere i veri obiettivi dei friulani.

Amichevole che è stata per lo più una sgambata per tornare a testare il ritmo partita. Per i ragazzi di Sottil è arrivata naturalmente un'altra larga vittoria, terminata col punteggio di 10-2. Dopo un’auto rete iniziale a segno per cinque volte Nestorovski, oltre a Lovric (doppietta), Arslan e Makengo. Questo, a dimostrazione del fatto, come se ce ne fosse ancora bisogno, che l'attaccante macedone è caldo e pronto per aiutare i suoi compagni a raggiungere obiettivi insperati. Può rivelarsi una soluzione importante per l'ex tecnico dell'Ascoli, soprattutto a gara in corso. Per la compagine dilettantistica, invece, sono andati a segno De Anna e Stosic. Domani, per i bianconeri, ci sarà in programma una seduta pomeridiana. Cambiando rapidamente discorso, adesso Sottil si gode il suo primo grande premio personale e dopo tanta gavetta arriva anche una soddisfazione unica. Ecco cosa ha conquistato il tecnico bianconero <<<