MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Il Tucu ha parlato / Il messaggio per la squadra

Roberto Pereyra

Il giocatore bianconero ha parlato e cercato di tranquillizzare tifosi e compagni dopo il brutto infortunio. Lo si aspetta sul campo

Redazione

La squadra ha iniziato la stagione al meglio, ma dopo i sette punti nelle prime tre partite, gli uomini di mister Luca Gotti non sono riusciti a trovare continuità, motivo per cui nelle successive undici partite sono arrivati solo otto punti. La situazione non è drammatica, ma qualche campanello d'allarme sta suonando intensamente. Il terz'ultimo posto dista solo cinque lunghezze ed anche se non bisogna fare allarmismi, non si può nemmeno stare così tranquilli. Se oltre il problema risultati, ci aggiungiamo l'infortunio di uno dei migliori giocatori del team, è un attimo che si rischia di finire nei bassifondi. Il centrocampista comunque ci ha tenuto a tranquillizzare tutti, con un post sui social. Andiamo a vedere.

Le parole

Poche e semplici le parole del fantasista argentino. Ecco la sua piccola dichiarazione che cerca di rasserenare l'ambiente:

"Non ci voleva ma è quello che tocca, dispiace non essere con voi in campo in questi giorni, ma da fuori farò forza per voi, a presto"

Si cerca in tutti i modi di rasserenare un ambiente non al meglio e che rischia di cadere verso il basso senza uno dei suoi migliori giocatori. Nel frattempo, un giovanissimo si candida alla titolarità e cerca in tutti i modi di convincere il tecnico di essere l'uomo giusto. Ecco di chi stiamo parlando.

Il sostituto

Le caratteristiche sono simili, ma potenzialmente il suo talento è veramente devastante. Stiamo parlando di Lazar Samardzic, il giocatore tedesco di origini serbe, si candida ad una maglietta da titolare. Sicuramente questo periodo potrebbe definitivamente lanciare la sua carriera, anche se già adesso con i pochi spezzoni a disposizione ha fatto vedere di che pasta è fatto. Un gol ed un assist a referto nella sua esperienza nel massimo campionato italiano. Non si concludono qua le novità sulla società friulana. Un nuovo colpo di mercato in canna. Marino si sta muovendo <<<