udinese

Udinese – Gotti tenta il tutto per tutto: non è stata una scelta facile!

Redazione

L'ultima campagna acquisti bianconera è stata molto importante. Le cessioni di Musso e De Paul hanno permesso alla dirigenza di chiudere ben 8 operazioni. Silvestri e Padelli a parte, il più anziano degli altri 6 colpi portati a termine ha 25 anni.

Stiamo parlando di Success che ancora oggi continua ad essere un enigma al quale sembra non ci sia una soluzione. Gli altri, invece, hanno convinto quasi tutti. Beto vuole il primo gol ufficiale con la maglia bianconera. Sta sbalordendo il suo allenatore a suon di buone prestazione ed è solo una questione di tempo, a breve vedremo esultare anche lui. Udogie e Soppy non hanno bisogno di essere spronati. Sono già abbondantemente inseriti nel progetto friulano.

Samardzic si ritaglia i suoi spazi come meglio può. L'unico che ancora non abbiamo visto è Nehuen Perez ma anche per lui ci sarà tempo. Gotti ha già detto che sta aspettando il momento giusto per schierarlo in campo. Non c'è fretta. Con il nuovo modulo potremmo vederli in campo tutti insieme. Vedremo che cosa succederà. Ma non finisce qui. Parliamo di mercato. Che occasione sprecata. C'è chi dice servisse solo una stretta di mano <<<