udinese

Udinese, Bonifazi e Llorente commentano la vittoria su lo Spezia

L'esordio di Fernando Llorente con la maglia dell'Udinese

Vince l'Udinese contro lo Spezia, Llorente e Bonifazi commentano lo scontro diretto della prima giornata del girone di ritorno della Serie A

Redazione

News Udinese - Vince lo scontro diretto contro lo Spezia, l'Udinese di Luca Gotti. Ottimo risultato ai fini della classifica, dato che le due squadre erano appaiate in classifica con gli stessi punti. Protagonista della gara Rodrigo De Paul, che prima segna dal dischetto e poi si fa buttare fuori. Nonostante la superiorità numerica però, gli uomini di Vincenzo Italiano non riescono a riprendere i bianconeri, che portano a casa i tre punti.

La partita è stata commentata anche da Fernando Llorente, nuovo acquisto della società friulana, ai microfoni di UdineseTv. Ecco che cosa ha detto:

"Mi sono integrato velocemente, ma non è stato affatto difficile perché qua c'è un gruppo meraviglioso, fatto di grandi persone e grandi giocatori. Però c'è ancora molto da lavorare ma siamo a buon punto. L'importante è continuare a vincere come abbiamo fatto oggi. Dobbiamo acquisire fiducia per fare ancora meglio nelle prossime partite che ci attendono. L'espulsione? Per me è stata eccessiva, non è stato facile per noi, perché ci ha messo in difficoltà. Abbiamo arretrato il nostro baricentro e siamo stati più compatti per non prendere la rete del pareggio. Direi che ha funzionato. Questa vittoria ci dà sicuramente un po' di morale".

Bonifazi, difensore dell'Udinese

Anche Kevin Bonifazi ha parlato della partita con lo Spezia, sempre a UdineseTv:

"Conoscevamo le qualità dei nostri avversari. Volevamo il massimo da questa gara e ci siamo riusciti, grazie ad una grande prestazione. La vittoria, dopo due pareggi, è molto importante. LA pressione ora però non deve farci la voglia di combattere. Nelle ultime tre partite abbiamo dimostrato di avere una mentalità ben precisa e questo si è visto anche sul campo. Dobbiamo continuare così per riuscire a raccogliere altri punti. Io lavoro tanto, imparo da chi può insegnarmi qualcosa. Cerco di essere utile alla squadra".

Potresti esserti perso