udinese

Udinese-Genoa, De Paul: “Sono più contento quando faccio assist”. Pereyra: “Siamo ambiziosi”

Ieri sera l'Udinese ha pareggiato 1-1 contro il Genoa e sale a quota 33 punti in classifica, in pieno decimo posto: le parole di De Paul e Pereyra

Redazione

Ieri sera l'Udinese ha pareggiato 1-1 contro il Genoa e sale a quota 33 punti in classifica, in pieno decimo posto. La salvezza è sempre più alla portata degli uomini di Gotti. Nel post-partita, oltre alle parole dell'allenatore, sono arrivate anche quelle dei giocatori bianconeri. A partire da Rodrigo De Paul, decisivo anche ieri con la rete del pareggio su calcio di rigore. Ecco le sue principali parole rilasciate a DAZN:

"Alla fine non potevamo buttare tutto quello che avevamo fatto. La serie A quando inizi perdendo diventa difficile perché le squadre si chiudono, tatticamente le squadre sono forti. Sono contento per il gol ma quando faccio assist sono più contento. Io mi diverto con i miei compagni, con l'Argentina abbiamo tante cose da giocare dalla Coppa America alle qualificazioni mondiali. Siamo una squadra qui all'Udinese di 24-25 giocatori, mi fa piacere stare con loro, non solo con gli argentini. Per Molina è il primo anno, non è facile per lui, ma l'abbiamo fatto integrare meglio possibile poi lui ha qualità e le ha dimostrate. Su Musso tutti sappiamo il suo valore mentre Pereyra ci dà tanto e l'abbiamo visto anche stasera, peccato per il gol annullato, l'aveva fatto davvero bello.  Il mio motivo in più? Lavorare con la palla e stare bene".

 Pereyra può diventare il prossimo capitano dell'Udinese

PEREYRA - Alla stessa emittente ha parlato anche "El Tucu", Pereyra. Ecco le sue principali parole:

"Meriti sia mia che di De Paul? Facciamo 50 e 50. Ma no, come dico sempre l'importante è fare punti. Poi chi fa assist o gol interessa poco, l'importante è il punto conquistato che fa classifica per arrivare prima possibile a 40 punti. Ognuno pensa a fare il massimo, io ogni volta che gioco voglio vincere e punto a fare più punti possibili nella squadra che gioco. L'obiettivo è fare 40 punti e poi vedremo, ma la nostra mentalità è di vincere sempre. Il mio ruolo?  Mi trovo bene a fare la seconda punta, quindi sicuramente continuerò a giocare in questa posizione perché mi sento bene e così aiuto la squadra". 

Potresti esserti perso