udinese

Udinese, Llorente commenta la sconfitta dell’Olimpico

L'esordio di Fernando Llorente con la maglia dell'Udinese

L'attaccante dell'Udinese ha parlato dopo la partita persa con la Roma. Ecco che cosa ha detto Fernando Llorente

Redazione

UDINE - Cade l'Udinese di Luca Gotti, dopo quattro risultati utili consecutivi in campionato, contro la Roma di Paulo Fonseca. Decisive le reti di Jordan Veretout, che ha messo a segno una doppietta, e il goal allo scadere del secondo tempo di Pedro, che ha fissato il risultato sul tre a zero per i giallorossi. Sconfitta che non ci voleva e visti i risultati di giornata, ma mancano ancora Inter-Lazio e Hellas Verona-Parma, la società friulana è scesa al quattordicesimo posto in classifica a pari punti con Benevento, Spezia e Bologna. A una lunghezza di distanza dal Genoa undicesimo.

Fernando Llorente, ha commentato quanto accaduto all'Olimpico sui suoi profili social. L'attaccante spagnolo ha affidato ad Instagram i suoi pensieri: "Partita difficile...non è il risultato desiderato...ora testa al Parma". Al post ha risposto un altro calciatore dell'Udinese, Fernando Forestieri: "Vamooooo guacho la proxima con todo!!!". Testa quindi al prossimo impegno in campionato, al Parma di Roberto D'Aversa.Lo stesso pensiero di Stefano Okaka, l'attaccante ha parlato della gara, a UdineseTv, dopo il triplice fischio del direttore di gara. Anche Gerard Deulofeu ha parlato dopo la partita con la Roma.

Fonseca, allenatore della Roma

Al termine del match ha parlato anche Paulo Fonseca. Il tecnico della Roma tra i tanti temi toccati, dalla doppietta di Veretout, a Edin Dzeko, si è espresso anche sulla squadra di Luca Gotti, ai microfoni di RomaTV:

"L'Udinese dopo il primo tempo ha reagito, questa è una cosa normale. Noi possiamo migliorare nell'uscita, ma abbiamo gestito bene la gara in tutte le sue fasi. Avevo detto che era importante non prendere reti e così è stato. Non vanno dimenticati gli ultimi risultati dell'Udinese, è la quinta difesa del campionato. Ha pareggiato con l'Atalanta e con l?inter, mentre ha vinto con lo Spezia e con l'Hellas Verona. Oggi abbiamo fatto una grande partita".

Potresti esserti perso