udinese

Udinese – Mister Nicola in conferenza / Il suo pensiero sull’Udinese

Davide Nicola

Il tecnico della Salernitana ha detto la sua sul match di domani pomeriggio. Ecco il pensiero sul team friulano

Redazione

La squadra bianconera si prepara ad un vero tour de force, dato che nei prossimi giorni bisognerà giocare con diversi team in pochissimo tempo. Si tratta di impegni molto importanti se si vuole puntare alle zone nobili della classifica. Per il momento tutti i giocatori ragionano nell'ottica partita dopo partita, ma nell'ultimo periodo la soglia 50 punti inizia a far gola a molti talenti bianconeri. Stiamo parlando di un traguardo che non viene raggiunto da tanto, troppo tempo e la squadra non vede l'ora di aggiornare questa statistica. Intanto prima dell'incontro ha detto la sua il tecnico degli avversari, stiamo parlando di Davide Nicola che è alla ricerca di una salvezza disperata con il suo team. Ecco le sue parole in conferenza.

Sull'Udinese

"Quella di domani è la seconda partita nell'ultima settimana, dobbiamo andare a giocare con la voglia di sempre e continuare a dimostrare miglioramenti sotto tutti i punti di vista. Affronteremo una squadra tosta come l'Udinese che nelle ultime otto gare è sesta in classifica, è una squadra fisica che gioca bene ed aggredisce l’avversario. Vanno sicuramente riconosciuti i loro punti di forza ed esprimere al meglio il nostro gioco cercando di essere ordinati, aggressivi e concentrati dall’inizio alla fine. Dobbiamo avere la gioia di andare a fare una grande prestazione per continuare il nostro sogno”.

Non si conclude qua l'intervista. Il tecnico ha parlato anche di continuità, cosa che alla sua squadra è mancata.

Continuità

"La squadra ha sempre dimostrato convinzione in quello che sta facendo, sono contento per la vittoria di Genova ma non basta. Fa piacere per la gente, per la società e per i ragazzi che la meritavano da tempo ma la nostra grande forza deve essere quella di resettare subito per essere concentrati sulla prossima gara e ripartire immediatamente".

Si prospetta un vero e proprio incontro di altissimo livello. Andiamo a vedere tutte le ultime che arrivano dal campo. Ecco chi sostituirà il Tucu Pereyra <<<