udinese

Udinese, Okaka e Deulofeu commentano la vittoria con l’Hellas Verona

Stefano Okaka attaccante dell'Udinese

I due calciatori dell'Udinese hanno analizzato la vittoria contro l'Hellas Verona di Ivan Juric. Ecco le loro parole

Redazione

News Udinese - Vince l'Udinese di Luca Gotti, vince due a zero contro l'Hellas Verona. Risultato positivo tra le mura dello Stadio Friuli, che lancia la squadra bianconera in classifica. I friulani ora occupano l'undicesima posizione a sole tre lunghezze dalla Sampdoria, decima. La vittoria contro gli uomini del tecnico Ivan Juric è stata analizzata da Stefano Okaka e Gerard Deulofeu. Ecco che cosa hanno detto, ai microfoni di UdineseTv:

"Sono davvero contento di essere tornato dopo il lungo stop. Mi sono trovato subito bene in campo, ovvio poi la vittoria aiuta a sorridere. Il ritorno in campo e i tre punti, meglio di così non si può. Adesso siamo sulla strada giusta, da quando ci siamo confrontati abbiamo cominciato a fare determinate cose in campo. Da quel momento abbiamo raccolto molti punti. Gli uomini di questa squadra stanno potando risultati importanti, certo i nomi non fanno classifica. La concorrenza? Sono qua da un po' di tempo, ho sempre detto che se arriva qualcuno in grado di alzare la qualità. allora è benvenuto".

Okakaha poi parlato di Deulofeu: "Lo conoscevo, ha grandi qualità, quando sarà al meglio della forma riuscirà a darci una grande mano. Da quando mi sono infortunato ho cercato di lavorare in modo da tornare il prima possibile. Ci sono riuscito, anche se solo per 15'. Il nostro lavoro però è anche questo".

Gerard Deulofeu in azione con l'Udinese

Poi è stato il turno di Gerard Deulofeu, sempre ai microfoni di UdineseTv:

"Siamo contenti, sia del risultato, che della gara fatta. Non siamo stati costanti per tutti i 90', nel primo tempo però abbiamo avuto un gran momento. Il loro portiere però era davvero in forma, fortunatamente abbiamo trovato il goal. Come sto? Sono vicino alla forma migliore. Inizio a sentire che il mio corpo mi permette di fare quello che desidero fare, questa cosa mi rende più tranquillo. Questa è la dimostrazione che lavorare tutti i giorni alla fine porta dei risultati. Oggi abbiamo ottenuto la seconda vittoria di fila, nelle due partite del girone di ritorno. dobbiamo continuare così. Conosciamo il nostro obiettivo, dobbiamo pensare una gara alla volta per i prossimi tre mesi".

Lo spagnolo dell'Udinese ha poi risposto alla domanda suLlorente: "Mi piace giocare con lui, con attaccanti come lui. E' un bravo ragazzo, sia dentro che fuori dal campo. Con lui posso fare il mio gioco sulle seconde palle, dimostrare cosa so fare".

Potresti esserti perso