udinese

Udinese-Samp / Il commento del match, te lo sei perso? Ecco il riassunto!

Redazione

L'Udinese gioca un primo tempo a dir poco spettacolare. I ragazzi di Cioffi scendono in campo con la bava alla bocca. Pereyra è essenziale per la manovra della squadra e quando Deulofeu è in forma è inarrestabile. All'Udinese servono appena 3 minuti per passare in vantaggio. Pereyra fa quello che sa fare meglio, punta l'avversario e fa quello che vuole. Alza lo sguardo e serve lo spagnolo con la maglia numero 10. Deulo ringrazia, la stoppa, controlla e la piazza sotto la traversa. Ma è solo l'inizio. 

Beto è il fantasma di se stesso. Non segna da 2 mesi. L'ultimo gol l'ha fatto contro l'Atalanta il 9 gennaio. Al 12esimo minuto ci pensa Udogie. Si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Ci mette il piattone e sigla il secondo vantaggio friulano. La Sampdoria però non ci sta.

I blucerchiati decidono di svegliarsi e un minuto dopo accorciano le distanze con la complicità di un clamoroso errore difensivo di Becao. Silvestri può fare ben poco. Il lungo check del VAR è servito ben poco, controllo lunghissimo ma la tecnologia non mente. L'Udinese non segnava 2 gol nei primi 15 minuti dal 19-05-2013 (Pinzi 1' e Domizzi 12'). Il match contro i nerazzurri a San Siro finì 2-5 contro i Nerazzurri. Una partita indimenticabile. Il primo tempo finisce qui. Passiamo al secondo!