udinese

Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni: Confermato Okaka, out Arslan

Domani pomeriggio alla Dacia Arena si sfideranno Udinese-Sampdoria: ecco le probabili scelte di formazione di Gotti e Ranieri

Redazione

Domani pomeriggio alla Dacia Arena si sfideranno Udinese-Sampdoria: ecco le probabili scelte di formazione di Gotti e Ranieri

L’Udinese dopo la salvezza raggiunta nella giornata scorsa, grazie alla sconfitta del Benevento, vuole chiudere al meglio questo campionato e soprattutto lasciarsi alle spalle la brutta prestazione di Napoli. Domani i ragazzi di Gotti affronteranno la Sampdoria reduce dal 2-2 casalingo contro lo Spezia. Entrambe le compagini non hanno più nulla da perdere e proprio per questo, il match si preannuncia ricco di gol e spettacolo. All'andata vinsero i blucerchiati 2-1 con i gol di Candreva su rigore e Torregrossa. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15. L'arbitro del match sarà Gariglio di Pinerolo. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

Udinese (3-5-1-1) - Solito 3-5-1-1 scelto da Luca Gotti. In porta confermato Musso, nonostante gli errori delle ultime settimane. La linea difensiva sarà composta da Bonifazi, Becao e Samir, con Nuytinck che proverà fino all’ultimo a recuperare almeno per la panchina. Out De Maio. Sulle corsie esterne sono in pole Molina e Larsen, ma resta viva la concorrenza di Ouwejan e Zeegeelar. Confermatissimo il capitano De Paul che sarà affiancato da Makengo e Walace. Sicuramente non sarà della partita Arslan che rischia di aver finito anzitempo la stagione. In attacco verso la conferma dal primo minuto Okaka, supportato dal Tucu Pereyra. Scalpita Fernando Forestieri, ma probabilmente Gotti lo utilizzerà a gara in corso.

Sampdoria (4-4-2) - Pochi dubbi per Claudio Ranieri. Oltre al solito Audero, confermati Augello, Yoshida, Tonelli e Bereszynski. Colley verso il forfait a causa di un infortunio muscolare. A centrocampo Verre potrebbe lasciare il posto a Thorsby, mentre  Ekdal è sicuro di una maglia da titolare. Ai box invece ancora Adrien Silva. Sulle corsie esterne agiranno Candreva (in vantaggio su Damsgaard) e Jankto. In attacco, Quagliarella e Keita sono in pole rispettivamente su Ramirez e Gabbiadini.