Dopo Udinese-Torino, i protagonisti del match hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. A partire dall'allenatore dei friulani, Luca Gotti. Ecco le sue principali parole:
udinese
Udinese-Torino, le parole dei protagonisti
Dopo Udinese-Torino, i protagonisti del match hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. A partire dall'allenatore dei friulani, Luca Gotti
"Rispetto la prestazione e l'atteggiamento dei ragazzi c'è tanto da essere contenti. La squadra ha dato tutto, perdere così fa male. Eravamo consapevoli dell'importanza della gara di questa sera ma non portiamo a casa nulla. Dobbiamo avere la forza di portare a casa il risultato, parlo della forza e dell'atteggiamento, e migliorare ciò che facciamo".
Queste, invece, le dichiarazioni del tecnico del Torino Davide Nicola sempre alla stessa emittente:
"Ogni vittoria ha sempre un peso importante per la nostra classifica, in questo momento non siamo ancora soddisfatti perché siamo ancora lì. Quando sei in una posizione di classifica come la nostra ci sta fare fatica. Siamo una squadra con qualità, giocavamo in casa e dovevano esserci i presupposti per avere una partita semplice. Questa è la conferma della prestazione fatta al derby, la squadra ha fatto tutto bene con grande capacità. Belotti e Sanabria, partiti dall'inizio per dare più pressione, hanno fatto bene. Dopo cinque partite è bello non prendere gol, ci tenevamo. I ragazzi hanno avuto questa sera una prestazione importante, loro hanno molta qualità e sono molto forti fisicamente. Il vantaggio conseguito fa morale e classifica ma c'è ancora tanta strada da fare e non guardo oltre la prossima partita che sarà molto tosta. Quello che mi soddisfa è che i nostri ragazzi stanno dimostrando di essere da Torino ai tifosi sia per voglia di lottare che per lo spirito, anche per quanto riguarda cosa fanno in campo. Si dice che non siamo attaccati alle cose e questa è la dimostrazione".
Infine ecco le parole del Capitano friulano, Rodrigo De Paul:
"Abbiamo perso per un episodio che ci lascia senza niente, ma siamo abituati a pedalare quando ne abbiamo bisogno. Vado a casa amaro ma tranquillo per la prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA