MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Le formazioni ufficiali valide per il match contro i partenopei

Gruppo Udinese

Ecco le formazioni ufficiali valide per il posticipo della quarta giornata di campionato tra Udinese e i partenopei di Luciano Spalletti

Redazione

Ecco le formazioni ufficiali del match che conclude la quarta giornata di campionato. Parliamo di un impegno proibitivo per gli uomini di Luca Gotti. L'avversario è tra i più temuti del campionato e stiamo parlando dei partenopei guidati da Luciano Spalletti. Il via del match scatta alle ore 20 e 45, live dalla Dacia Arena: la casa dei tifosi bianconeri. Chissà se oggi il team a sette punti riuscirà a tornare alla vittoria in casa contro i campani, il massimo risultato positivo oramai manca da troppo tempo, parliamo del 2015. Tutte e due le squadre ci hanno riservato delle sorprese. Andiamo a scoprirle insieme.

Le formazioni ufficiali

Friulani (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. A disp.: Padelli, Piana, Perez, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Beto, Samardzic, Forestieri, Ianesi, De Maio, Soppy. All.: Gotti.

Campani (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. A disp.: Meret, Malcuit, Juan Jesus, Lozano, Zielinski, Ounas, Petagna, Manolas, Zanoli All.: Spalletti.

 Udinese

Le decisioni

Diverse le decisioni che sorprendono, di conseguenza sono diversi i giocatori non ancora al meglio. Meret nonostante il recupero lampo partirà comunque dalla panchina e si farà totale affidamento a David Ospina. In difesa la prima vera e grande sorpresa, Kostas Manolas si accomoderà in panchina al suo posto giocherà Rrahmani, una decisione che sorprende. A quanto pare il greco non ha convinto il suo ex mister. La terza ed ultima decisione inaspettata è quella di Elmas al posto di Zielinski, probabilmente il polacco non ha ancora recuperato totalmente e di conseguenza si accomoderà in panchina. Per l'Udinese invece è stata confermata la stessa identica squadra di La Spezia, come si suon dire: "squadra che vince non si cambia." Prepariamoci ad un match infuocato che sicuramente non ci farà annoiare. Sta per iniziare la sfida tra l'Udinese e i partenopei. Scopri perché Success non è ancora in panchina <<<