La Vecchia Signora si prepara per il primo incontro del suo campionato. Ricordiamo che il 20 di Agosto bisognerà andare alla Dacia Arena e vedersela contro il team diAndrea Sottil. Proprio la sfida da cui è terminata la passata annata. I bianconeri del Friuli Venezia Giulia hanno grande voglia di mettersi in mostra e partire sin da subito con il piede schiacciato sull'acceleratore. Una squadra che nel corso delle prime giornate dell'anno passato era riuscita a mettere in difficoltà tutte le avversarie e addirittura diventare primatista solitaria per qualche ora/giorno (a disparità d'incontri). Proprio per questo motivo si inizia a fare il countdown quando mancano solamente 17 giorni al primo ed importante fischio d'inizio.


udinese
Notizie Udinese – Vecchia Signora ad Udine senza Paul Pogba / Le ultime
La squadra di Max Allegri rischia di presentarsi ai nastri di partenza ancora senza quello che è stato il colpo più importante della passata stagione: Paul Pogba. Il calciatore francese continua ad accusare costanti problemi fisici e di conseguenza difficilmente lo potremo vedere sul campo da gioco tra qualche giorno. Ricordiamo che non è partito per la tournée americana e proverà ad unirsi al gruppo solo nel corso dei prossimi giorni quando tutti rientreranno alla Continassa. Questa è senza ombra di dubbio una buona notizia per il tecnico Andrea Sottil che dovrà fronteggiare un pericolo in meno nella preparazione dell'incontro.
Il centrocampo titolare
—La società friulana sa già per due terzi quale sarà il suo centrocampo titolare nel corso della prima giornata di campionato. Davanti alla difesa ci sarà il solito Walace, pronto a mettere in difficoltà ogni trama offensiva degli avversari. Sulla sinistra si posizionerà (come suo solito) Sandi Lovric e dall'altra parte, invece, è ballottaggio puro. Oier Zarraga, Domingos Quina e Giovanni Fabbian si contenderanno la terza maglia da titolarissimo. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in uscita. Cocetta va alla Turris <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA