L’affare boom delle ultime ore di mercato si sta rivelando come l’argomento più discusso a tutti i tipi di piattaforme. Bisogna fare tanta chiarezza e il primo che ne dimostrerà sarà proprio Kosta Runjaic. L’allenatore ha ricevuto dai Pozzo un buon attaccante su cui poter fare affidamento ma con tempi graduali.
udinese
Udinese News – La “Zaniolo mania”non basta ! L’analisi attuale
Si tratta dell’acquisto più discusso e adesso che Zaniolo ha fatto goal i riflettori sono solo di lui: come lo utilizzerà Runjaic?
Il fatto che abbia già segnato in Coppa Italia è molto positivo per l’ambiente e per la squadra. Ciò non significa che Runjaic si farà prendere dalla “Zaniolo-Mania” mediatica e lo renderà per sempre titolare. I precedenti del ragazzo sono noti a tutti ma l’allenatore dei bianconeri da come gestire determinate personalità.
Esempi lampanti sono quelli di Lucca (episodio del rigore a Lecce) e Sanchez con tutte le sue dichiarazioni. Zaniolo deve rimanere un’arma in più e non deve diventare un problema proprio per questo la progressione al campo ci sarà ma con il giusto tempo. Le ultime di mercato: Kristensen? Macché, ecco l’obiettivo di Allegri<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

