Il Monfalcone che affronterà a Forni di Sotto l'Udinese (infarcita di seconde linee e con l'aggiunta dei ragazzi della Primavera), avrà nelle sue fila due volti nuovi: al gruppo della Prima Squadra , infatti, si sono aggregati l'esperto attaccante Aleksandar Rodić (classe 1979, nella foto da internet) ed il giovane centrocampista Andrea Loperfido (classe 1997).

19804-lsh.jpg

Rodić  vanta una notevole esperienza internazionale ad alto livello, avendo militato nel corso della propria carriera in diversi campionati tra i quali la Premier League (Portsmouth), Pro League belga (Westerloo e Verbroedering Gee), Super Lig turca (Kayserispor), Chinese Super League (Shanghai Shenhua, Qingdao Jonoon, Tianjin Songjiang e Chengdu Blades) e nella Prva Liga slovena (Gorica, Interblock e ultimamente Olimpija Lubiana), oltre che nel campionato bulgaro (Litex Lovech) ed in quello serbo (Stella Rossa di Belgrado). Vanta inoltre 9 presenze ed 1 rete con la Nazionale slovena e 4 presenze ed 1 gol in Coppa UEFA.

Loperfido invece, è cresciuto nelle fila  dell'U.S. Triestina e dopo il fallimento si è trasferito negli Allievi Nazionali del Parma.

Mister Zoratti potrebbe provarli già nel test contro i bianconeri, che segue il triangolare vinto con Fontanafredda e Tamai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti