Pordenone, alla ripresa tutti disponibili

Pordenone, alla ripresa tutti disponibili

Il Pordenone approfitterà della sesta per giocare un ‘amichevole contro il Venezia Primavera al Bottecchia

di Redazione

Il Pordenone, che pian piano sta diventando una protagonista anche in Serie B, si ritrova dopo i due giorni di riposo concessi da mister Tesser. La ripresa del campionato dopo la sosta avverrà sabato 19 ottobre alle 15 sul campo molto caldo della Juve Stabia. Per i Ramarri una prova di maturità visto che in casa sta facendo benissimo e ora sta iniziando a marciare anche in trasferta: se si confermerà anche in Campania allora le prospettive potrebbero davvero farsi importanti, anche se in riva al Noncello tutti vogliono o giustamente tenere i piedi ben saldi per terra.

Al rientro ci saranno anche  Strizzolo e Chiaretti che hanno scontato la squalifica, per cui Tesser dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione.

Il programma della settimana, porte aperte per tutte le sedute, prevede mercoledì allenamenti alle 10.30 e alle 15.30, giovedì alle 15.30 e venerdì alle 10.30. Sabato, al Bottecchia, alle 15, l’amichevole con la Primavera del Venezia, l’occasione per i tifosi di rivedere a casa propria i loro beniamini.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy