calcio friuli fvg

Pordenone, Berrettoni: “Non poniamoci limiti” E domenica visita alla Cremonese di Rossitto

"Abbiamo l’un per cento di disputare i play-off. Però ora facciamo paura a tutti" ammette Emanuele Berrettoni autore di una delle tre reti del Pordenone. Che domenica prossima andrà a far visita alla Cremonese di Rossitto

Redazione

E' l'ultimo arrivato in casa neroverde, ma fin dai primi giorni si è subito ambientato. Emanuele Berrettoni ha anche segnato il suo primo gol con la nuova maglia: «Dedico questa rete al mio bambino Giosuè che compie domenica un anno – afferma l’attaccante a Il Messaggero Veneto –. Sono contento del momento e penso anche a società e staff, che mi hanno fatto subito sentire importante. Adesso non poniamoci limiti: continuiamo così. Abbiamo l’un per cento di disputare i play-off. Però ora facciamo paura a tutti».

Intanto la testa di tutto il Pordenone è già rivolta alla prossima sfida contro la Cremonese di Fabio Rossitto, che il 14 febbraio affronta il Feralpi Salò: a Pordenone tutti sperano che l'ex faccia un ulteriore regalo fermando la diretta concorrente. Anche se domenica prossima allo Zini di Cremona sarà comunque scontro diretto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso