calcio friuli fvg

Pordenone, Chiaretti torna dall’Infortunio e Tesser può gioire

Pordenone: Tesser ritrova Chiaretti

Il trequartista e faro della scorsa campagna acquisti Lucas Chiaretti torna a disposizione del mister neroverde Attilio Tesser

Redazione

Nello scacchiere neroverde del Pordenone, torna una pedina fondamentale. Già dalla prossima giornata di campionato rientrerà a disposizione di mister Attilio Tessere il trequartista brasiliano Lucas Chiaretti. Punta di diamante della scorsa campagna acquisti, il classe '87 ha dovuto fare i conti con uno stop lungo due mesi. L'ex Cittadella, ora a disposizione, vuole riprendersi il suo ruolo e aiutare i compagni nel difficile obiettivo della promozione in Serie A. Il tecnico dei "ramarri" deciderà se schierarlo dal primo minuto oppure a partita in corso.

Nella prossima giornata della serie cadetta, il Pordenone sfiderà in casa il Perugia. Entrambe le compagini sono quinte in classifica a 19 punti. Una vittoria di una delle due parti muoverebbe la classifica e non di poco. Tuttavia un pareggio non scoderebbe di troppo nessuna delle due realtà. Al momento sia i friulani che gli umbri sono distanti due punti dal secondo posto, che a fine campionato varrà la promozione diretta.

Potresti esserti perso