calcio friuli fvg

Pordenone, Gavazzi: “Vogliamo battere il Perugia e fare passi in avanti”

Pordenone: parla Davide gavazzi

Il calciatore neroverde Davide Gavazzi ha parlato ai microfoni ufficiali del Pordenone nel periodo che precede la difficile sfida contr il Perugia

Redazione

Il calciatore del Pordenone Davide Gavazzi, ha parlato della gara che attende i neroverdi. La squadra friulana sabato prossimo ospiterà il Perugia. Entrambe le compagini sono a pari punti, 19, quinte in classifica nel campionato cadetto. Una vittoria significherebbe staccare il gruppo e avvicinarsi alle zone ancora più nobili della Serie B:

"Contro il Perugia mi aspetto che lo spirito sia ottimo. La partita è difficile ma ci siamo allenati bene nelle ultime due settimane, loro hanno qualità ed esperienza. Dobbiamo pensare a noi stessi senza curarci troppo delle loro potenzialità. Siamo un ottimo gruppo che è partito bene, veniamo da un'annata precedente in cui abbiamo fatto grandi cose. Ora vogliamo proseguire in questo modo. E credo che la continuità conti tantissimo. I nuovi si sono inseriti bene e stanno insieme a agli continuando quello che è stato cominciato. Parola d'ordine continuare così. In qualche occasione abbiamo perso punti per strada è vero, ma cercheremo di andare sempre avanti".

Potresti esserti perso