calcio friuli fvg

Pordenone, Lovisa: “Grazie a tutti”

"Ringrazio di cuore i nostri tifosi per la presenza e il sostegno costante alla squadra. In un ambiente d’altra categoria, con di fronte una tifoseria di grande tradizione, i nostri hanno recitato da protagonisti come i nostri giocatori in campo"

Redazione

Tra le immagini più belle della storica impresa dell’Euganeo (Padova-Pordenone 3-4), quinta vittoria consecutiva di capitan Stefani e compagni, c’è sicuramente la curva ospiti occupata da oltre 200 tifosi neroverdi.

Lo spicchio neroverde è stato molto apprezzato, per calore e colore, dal presidente Mauro Lovisa: «Ringrazio di cuore i nostri tifosi per la presenza e il sostegno costante alla squadra. In un ambiente d’altra categoria, con di fronte una tifoseria di grande tradizione, i nostri hanno recitato da protagonisti come i nostri giocatori in campo. Mi auguro che siano sempre più numerosi, perché rappresentano per i ragazzi un supporto fondamentale. È stato bellissimo vedere la gioia dei nostri sostenitori, davvero incontenibile, in occasione dei gol e dopo il triplice fischio finale. Un bel pensiero è stato venire a salutare la squadra al rientro al De Marchi. Avanti così!».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso