Daniele Pasa dirà sì al Cittadella in Serie B raggiungendo Strizzolo. In mezzo addio anche a Pederzoli, mentre è in arrivo Burrai.

Daniele Pasa sembra sul procinto di dire sì  al Cittadella, neo promosso in Serie B, raggiungendo così Strizzolo. Brino tedino ha fatto di tutto per cercare di convincere il centrocampista a rimanere, ma la categoria superiore è stata determinante nella scelta del giocatore di proprietà dell'Inter.

Pordenone Simone Pasa

In partenza, come anticipato da giorni, anche Alex Pederzoli che firmerà col Venezia di Pippo Inzaghi. Anche in questo caso impossibile competere con i dollari degli americani che garantiscono ingaggi decisamente superiori a quelli che può permettersi il Pordenone.

Ora Tedino e Lovisa puntano a chiudere per  Salvatore Burrai del Seina, che arriverà per tre il regista della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti