calcio friuli fvg

Pordenone: Per domenica qualche dubbio di formazione

Il Pordenone domenica fa visita alla Cremonese di Rossitto: intanto tengono banco le condizioni di Pederzoli, Strizzolo e Flippini

Redazione

Il Pordenone domenica fa visita alla Cremonese di Fabio Rossitto. Dopo sei vittorie consecutive davanti per la squadra di tedino c'è una squadra che gioca molto bene e che con il Feralpi Salò ha perso, ma sprecando un dose industriali di occasioni. I quattro gol presi, poi, sono stati frutto di errori abbastanza clamorosi e inediti.

A Cremona si crede ancora nei play off comunque e ogni gara è vista come una finale, per cui non importa che davanti ci sia il Pordenone o il Bassano.

In  casa neroverde, in tanto, alle assenze certe di Marchi, De Agostini e Beltrame si potrebbero aggiungere anche quelle di  Pederzoli, Filippini e Strizzolo.

Pederzoli è alle prese con un problema all'alluce, Filippini è alle prese con un’elongazione all’adduttore sinistro, mentre la punta friulana tornerà a disposizione venerdì. Per tutti c'è comunque ottimismo per il recupero, anche se qualche dubbio di formazione ovviamente permane per mister Tedino.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso