calcio friuli fvg

Pordenone, Tedino: “E’ cresciuta la convinzione nelle nostre qualità e si vede”

Il Pordenone non si nasconde più, ha consapevolezza dei suoi mezzi e un'...Arma in più per andare in B

Redazione

Questo è un altro anno targato Tedino, fresco di rinnovo:  "Ammetto che è stata anche una sorpresa, sia per me che per il mio staff. Avevamo già un contratto fino al 2018 e la decisione del presidente di prolungare ulteriormente il rapporto ci ha riempito d'orgoglio. Una scelta importante che accresce, però, anche il senso di responsabilità verso questa realtà. Adesso dobbiamo andare avanti con il medesimo entusiasmo", ha detto a TMW. "In realtà le prestazioni dei ragazzi sono sempre state positive, anche quando sono arrivate delle sconfitte. E' cresciuta la convinzione nelle nostre qualità e si vede".

Arma....arma in più in questo momento: "Il ragazzo è l'esempio perfetto di come nel calcio spesso gli attaccanti vengano valutati solo dai gol e non dalle prestazioni nel complesso. Per quanto mi riguarda Rachid anche nelle quattro gare in cui non è andato in rete ha fatto un ottimo lavoro, aiutando la squadra, sacrificandosi e mettendosi al servizio dei compagni".

Si chiude il 2016 con la Sambenedettese:  "Ho grande stima di Palladini e della sua squadra. La Samb è un collettivo con grandi qualità individuali, ma anche un ottimo lavoro di squadra in entrambe le fasi. In attacco sono davvero temibili. Dovremo fare molta attenzione".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso