calcio friuli fvg

Pordenone, Tedino lancia la carica: Vincere il miglior modo per ripartire”

"Durante la pausa abbiamo ricaricato le pile, lavorando molto nel mini-ritiro di inizio anno a Caorle e successivamente al De Marchi. Il rinvio con il Teramo ha allungato forzatamente la pausa, in cui abbiamo fatto due amichevoli molto utili....

Redazione

Il Pordenone dopo la sosta forzata col Teramo torna in campo praticamente dopo un mese. Potete immaginare la carica di Bruno Tedino: B «Vincere – afferma al Messaggero Veneto – è il miglior modo per ripartire. Siamo smaniosi di giocare dopo molto tempo senza partite ufficiali – spiega –. Durante la pausa abbiamo ricaricato le pile, lavorando molto nel mini-ritiro di inizio anno a Caorle e successivamente al De Marchi. Il rinvio con il Teramo ha allungato forzatamente la pausa, in cui abbiamo fatto due amichevoli molto utili. Adesso proviamo a partire forte».

Sulla squadra dice che «è in buone condizioni: sono tutti a disposizione eccetto Buratto, che si sta riprendendo dall’influenza. Chi gioca? Tutti devono farsi trovare pronti, dall’inizio o a gara in corso, perché comincia un “nuovo” campionato, ancor più difficile del girone d’andata e con una rivale ostica».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso