calcio friuli fvg

Pordenone, Tedino: “Vogliamo continuare a fare un campionato proponendo il nostro gioco”

"il Padova secondo me sa fare un certo tipo di calcio, ovvero sa difendersi e chiudersi bene, è dotata di giocatori fisici con buone qualità, sarà una partita molto accorta"

Redazione

Bruno Tedino, fresco di nuovo contratto che lo lega al Pordenone fino al 2019, ha anticipato i tempi della sfida col Padova a Padovasport.tv.  “Abbiamo cambiato tanto, l’amalgama ha bisogno di tempo. Quando cambi sette undicesimi della squadra non è semplice – si giustifica Tedino, nonostante il primo posto in classifica – vogliamo continuare a fare un campionato proponendo il nostro gioco, poi si vedrà dove arriveremo”.

Sulla partita di domenica contro i biancoscudati aggiunge che “il Padova secondo me sa fare un certo tipo di calcio, ovvero sa difendersi e chiudersi bene, è dotata di giocatori fisici con buone qualità, sarà una partita molto accorta, perchè le squadre si conoscono per ovvi motivi di vicinanza e di interpreti. Sarà decisa da episodi, mi ha convinto la loro grande concretezza e lo spirito di squadra. Al Padova esce tutto semplice ultimamente, vincere così a Parma e Venezia non capita per caso. Va dato atto a Brevi di essere saputo uscire ottimamente dal momento di difficoltà”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso