calcio friuli fvg

Tedino non ha dubbi: “Abbiamo un piede nei play off”

L'epica vittoria del Pordenone, esaltata da mister Mago Tedino: "Siamo messi bene, abbiamo 56 punti, stiamo facendo cose importanti, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Il Feralpi dopo 29 gare ha cambiato modulo per affrontare noi"

Redazione

Il Pordenone è virtualmente ai play off per la Serie B. Un traguardo che anche mister Mago Tedino vede vicino, dopo l'emozionante vittoria sul FeralpiSalò, in una gara tutta cuore e classe.  «Sì, abbiamo un piede nei playoff», afferma senza mezzi termini il tecnico friulano a fine gara. «Siamo messi bene, abbiamo 56 punti, stiamo facendo cose importanti, ma non dobbiamo abbassare la guardia, non è finita. Mancano ancora quattro partite, lunedì prossimo affrontiamo il Cittadella».

La vittoria con i lombardi è stata davvero incredibile, sofferenza,a ma anche rabbia, orgoglio e superiorità tattica e tecnica.  «La Feralpi per affrontarci ha cambiato modulo, presentandosi col 3-5-2. Non è poco, non l'aveva fatto con nessuno in precedenza. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nella ripresa siamo cresciuti e con Filippini abbiamo creato quel 3 contro 3 centrale che è stata la chiave del match. E sul 2-2 non ci siamo fermati, andando a cercare ancora la vittoria e questa è la nostra mentalità».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso