Triestina, Gautieri svela: “Volevo Totti all’interno dello staff”

L’allenatore della Triestina, Carmine Gautieri, ha recentemente dichiarato di aver provato a far entrare Francesco Totti all’interno del proprio staff

di Redazione

Il tecnico alabardato Carmine Gautieri, ha rilasciato alcuni interessanti retroscena al quotidiano triestino “Il Piccolo”. L’ex centrocampista, tra le altre di Roma e Piacenza, ha detto di aver proposto all’ex capitano giallorosso Francesco Totti un posto alla Triestina:

Appena arrivato alla Triestina come allenatore ho chiesto a Francesco Totti di seguirmi qui come membro dello staff. Ma sfortunatamente rifiutò. Il gruppo è comunque molto concentrato. Sono dei ragazzi in gamba, i tifosi devono essere soddisfatti come i calciatori stanno lavorando per dare il massimo. Chiedo ai miei giocatori un pizzico di furbizia in più, anche più cattiveria se necessario. Naturalmente sempre nel rispetto degli avversari. Fondamentale arrivare per primi sul pallone, non tirare indietro la gamba e fare fallo se strettamente necessario. In Serie C tutto è necessario. Paghiamo un po’ l’assenza di queste caratteristiche all’interno del gruppo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy