calcio friuli fvg

Triestina, Maracchi: “Ci aspetta un periodo difficile”

Triestina: parla Federico Maracchi

Il centrocampista della Triestina Federico Maracchi non digerisce la decisione di aver rinviato il match contro l'Imolese per maltempo

Redazione

Il centrocampista della Triestina Federico Maracchi, ha parlato ai microfoni di una nota trasmissione dedicata al club alabardato. Secondo il calciatore del club friulano, la sua squadra dovrà affrontare un periodo ricco d'impegni, che inizierà proprio nel difficile match contro il Südtirol:

"Il rinvio di Imola per maltempo non ci voleva, adesso siamo obbligati a giocare un altro turno infrasettimanale dato che la gara è stata posticipata a mercoledì 4 dicembre. Sarebbe stato meglio continuare regolarmente con il calendario. Non mi era mai capitato prima di veder rinviata una partita. Quando abbiamo lasciato la città per tornare a casa è uscito il sole. La faccenda a mio avviso poteva essere gestita in maniera diversa. Ora ci aspetta un periodo ricco di impegni, ma troveremo il modo di gestire la cosa. Adesso pensiamo al Südtirol che è la squadra più in forma del campionato. Possono vantare in rosa un calciatore come Morosini, è davvero fortissimo. Inoltre giocano un calcio basato sulla fisicità. Quest'anno poi godono di un pizzico di tecnica in più rispetto al passato".

Potresti esserti perso