calcio friuli fvg

Triestina, Milanese: “Più rispetto per la Triestina da parte degli arbitri”

Mauro Milanese, ex calciatore ora dirigente della Triestina, ha parlato di alcune situazione che avrebbero danneggiato il proprio club

Redazione

Il dirigente della Triestina Mauro Milanese ha parlato nella conferenza post partita. nella gara persa contro il Carpi è comparso solo lui ai microfoni dei giornalisti. L'ex calciatore si è scagliato contro alcuni atteggiamenti sfavorevoli nei confronti del suo club:

"Sia quando sono stato calciatore, che ora da dirigente, non ho mai visto cose del genere. Contro il Vicenza ci è stato dato un rigore contro inesistente. Il nostro giocatore prese la palla con il petto. Io non faccio mai affermazioni così pesanti. Tra ammoniti, espulsi e rigori non dati la Triestina è stata penalizzata. Ci servono punti ma non cerchiamo giustificazioni per questo. Che ci venga dato quello che ci spetta, per noi e per i tifosi. Se non siamo in Serie B è perché non ci sono stati dati alcuni rigori. Di certo la sfortuna c'è stata, ma non c'è rispetto per Trieste. Siamo stufi. Da dirigente ne ho viste tante, ma questo atteggiamento nei nostri confronti è allucinante. Servono arbitri più esperti, capaci di gestire certe pressioni. Non facciamo drammi, ma che venga mostrato rispetto ad una squadra come la nostra. Siamo stanchi".

Potresti esserti perso