mondoudinese news calcio calciomercato Colpo di scena Juventus, poco fa l’annuncio: “Possibile botto dal Milan!”

news calcio

Colpo di scena Juventus, poco fa l’annuncio: “Possibile botto dal Milan!”

Riccardo Focolari Redattore 

A fare chiarezza sul tema è stato Niccolò Ceccarini, che nel suo editoriale per TMW ha spiegato: "La Juventus guarda già al futuro. Le idee non mancano e il centrocampo resta un argomento di grande attualità. Comolli e Modesto sono alla ricerca di un altro profilo che possa aumentare la qualità del reparto". Ceccarini ha poi aggiunto:

"Uno dei nomi monitorati è Bernardo Silva, che è in scadenza di contratto con il Manchester City. Un’opportunità per un giocatore che sicuramente alzerebbe il livello. Un’altra occasione potrebbe essere Milinkovic-Savic [...] La sua avventura all’Al Hilal si concluderà nel giugno 2026 e a quel punto un suo ritorno in Italia non sarebbe da escludere". E non è tutto, perché il giornalista ha parlato anche di una pista che porta proprio in casa Milan:

"Un’altra ipotesi (questa sicuramente per giugno) da non sottovalutare riguarda Loftus-Cheek, che è legato al Milan fino al 2027. È evidente che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di lasciarlo andare via ma nei prossimi mesi la Juventus potrebbe anche pensare di fare un’offerta". Una suggestione di mercato che, se confermata, infiammerebbe l’asse Torino-Milano nella prossima estate. Detto questo, le novità di mercato non finiscono ancora qui, anzi. Follia Juventus, addio clamoroso: "Via a gennaio! Al suo posto arriva..." <<<