news calcio

Mercato Roma | News pesantissime: 7 nomi per 3 posti! Ma è fatta, dicono

Redazione

Cominciamo da Grillitsch. Il centrocampista 27enne austriaco rimane attualmente svincolato. Dopo l'ultima esperienza con l'Hoffenheim è rimasto senza contratto e continua ad essere accostato alla Roma e al Trabzonspor. La sensazione è che questo ragazzo sia il piano Z del club capitolino che, al momento, ha altre priorità. Occhi puntati anche su Abdou Diallo. Il difensore piace tantissimo ai Campioni d'Italia rossoneri. Ha 26 anni e un valore di mercato di circa 18 milioni di euro. Al momento, non ci risulta che la Roma abbia aperto una trattativa col PSG per il difensore ma il tempo è poco e da un momento all'altro potrebbero aprirsi nuovi scenari.

Attenzione anche a Boubakary Soumaré. Mourinho lo conosce bene. Gioca nel Leicester e ha un contratto con i Foxes fino al 2026. Il club inglese potrebbero aprire al prestito del centrocampista centrale. La Roma monitora l'opportunità. Alla lista non poteva mancare il nome di Zakaria. Il centrocampista bianconero è stato messo sul mercato per dare spazio a Paredes dopo che è saltata l'operazione Rabiot. Piace tantissimo anche, e soprattutto, al Monaco ma i giallorossi stanno prendendo sempre più informazioni sul suo conto. A proposito di Paredes, l'argentino rimane il sogno di molti romanisti che lo riaccoglierebbero a braccia aperte ma il giocatore vuole la Vecchia Signora. Per ora, non ci risulta che ci siano margini di trattativa.

Belotti aspetta soltanto la fumata bianca ma prima deve uscire Felix. L'attaccante andrà alla Cremonese, dopodiché il Gallo potrà cominciare a cantare con indosso la maglia giallorossa. Quella di Nainggolan, invece, rimane giusto una suggestione ma, secondo le nostre fonti, come direbbe Don Abbondio: "non s'ha da fare". Seguiranno aggiornamenti.