news calcio

Calciomercato Roma | News da brividi su Belotti. Felix vicino all’addio

Il mercato giallorosso non è ancora finito. La rivoluzione in attacco continua. Paulo Dybala era solo un assaggio: Mourinho è stato chiaro!

Redazione

Belotti

Il club giallorosso ha appena cominciato a fare sul serio. Il mercato non è ancora finito. La sessione estiva chiuderà il primo settembre e Mourinho si aspetta ancora grandi cose dalla sua società. Dybala è stato un grandissimo colpo ma è arrivato a parametro zero e Georginio Wijnaldum è arrivato "solo" in prestito. Insomma, chi vince ed è abituato a vincere non si accontenta mai. Ma arriviamo al dunque.

Ecco il piano di Mourinho

Tiago Pinto e Mourinho stanno andando d'amore e d'accordo. Lo Special One si è ritenuto soddisfatto di ciò che è stato fatto finora. La sua opinione su tutti i nuovi giocatori arrivati alla Roma è stata fondamentale. Mpurinho si sente amato dal suo popolo e apprezzato dalla sua società e non c'è cosa più importante per un allenatore. Adesso, però, bisogna concludere la rivoluzione in attacco. Mourinho ha un sogno! Ecco tutte le prossime mosse di Pinto <<<