news calcio

Atalanta, Gasperini: “Domenica non sarà facile, l’Udinese è forte”

BERGAMO, ITALY - APRIL 28:  Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles before the Serie A match between Atalanta BC and Juventus FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 28, 2017 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Alcune dichiarazioni di Gasperini, tecnico dell'Atalanta, dopo la vittoria contro il Verona, con il pensiero già rivolto alla sfida di Udine

Massimo Liva

Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali della società nerazzurra per commentare la vittoria di ieri contro il Verona per 3-0. “È una bella vittoria, abbiamo migliorato la classifica. A Udine – ha detto – non sarà facile, poi proveremo a chiudere il discorso in Europa League. Sarebbe importante conquistare la qualificazione in anticipo, per gestire al meglio il mese di dicembre che sarà impegnativo. Abbiamo giocato due gare di fila in casa, il calendario è stato favorevole, Non è scontato vincere in casa, ma è innegabile che per noi il fattore campo è importante. Averlo sfruttato è positivo”.

Adesso la trasferta di Udine, poi la sfida all’Apollon Limassol. “Domenica dovremo essere bravi, l’Udinese è una squadra che non sta facendo bene ma è forte. Non bisogna pensare all’Europa League”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso