news calcio

Calciomercato Fiorentina – Big in partenza, spunta una nuova squadra

Redazione

 Pezzella

La Fiorentina infatti prima di buttarsi a capo fitto sul mercato in entrata vuole risolvere le situazioni più spinose in casa propria. In particolare nel reparto arretrato ci sono due calciatori che preoccupano i viola e si tratta di Milenkovic e Pezzella (entrambi in scadenza 2022). Il primo attende l'offerta di una big ed ha rifiutato ancora una volta il rinnovo di contratto. Per quanto riguarda l'argentino, invece, nelle ultime ore sono emerse delle importanti novità.

La Fiorentina ha ricevuto un sondaggio per Pezzella. L'Atalanta di Gasperini è particolarmente interessata alla situazione del calciatore. La Dea infatti sta per cedere Romero per la cifra monstre di 60 milioni e avrebbe individuato in Pezzella un'occasione da cogliere. Il giocatore ha l'apprezzamento di Gasperini e si tratterebbe di una soluzione low cost. Ma non finisce qui il capitolo cessioni.

La società viola infatti sta per chiudere la cessione di PolLirola al Marsiglia. I due club hanno trovato l'accordo sulla base di 13milioni di euro. Si attendono novità nelle prossime ore ma il laterale destro spagnolo è pronto a trasferirsi definitivamente in Francia. Una volta chiuse queste situazioni i viola si tufferanno per rinforzare la rosa e nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo nome: ecco di chi si tratta <<<