Bologna, Bigon: “Il gol di Okaka? E’ stato bravo”

Bologna, Bigon: “Il gol di Okaka? E’ stato bravo”

Il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha commentato al termine della partita con l’Udinese

di Redazione

Il direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon ha commentato al termine della partita con l’Udinese:

“L’arbitraggio? Non credo sia possibile sostenere che il fallo di Samir non sia da ammonizione. Noi stiamo sempre zitti e rispettiamo il loro lavoro e le loro difficoltà, ma su quel fallo non ci sono proprio spiegazioni. Fino al gol abbiamo controllato il gioco, poi è diventata la loro partita, di ripartenza, di fase difensiva. Hanno fatto bene il loro gioco e hanno sporcato la partita, abbiamo cercato di continuare a giocare, ma è chiaro che se ad ogni fallo laterale perdi trenta secondi, continui a fare fallo e perdi tempo, è difficile fare una buona prestazione.”

“Il gol? Okaka è stato bravo, ha fatto un gol complicato. Mi aspettavo di venire a far punti, la squadra era convinta e aveva dimostrato di stare bene. Non abbiamo trovato gol sulle mischie.”

“Non ho visto una squadra poco brillante, ho visto una squadra in forma finché poteva giocare. L’Udinese è forte e ci teneva a vincere. Nel secondo tempo la squadra è stata meno brillante nel trovare il guizzo in una partita diventata sporca. Il gol di Okaka non è stato facile, quando subisci gol però qualche errore c’è sempre. Ma mi sento di dire che questo gruppo non va toccato, così come lo staff. Stanno facendo bene, pensano a vincere, non è una cosa scontata. Sono qui per proteggere questo gruppo, se lo meritano per il lavoro e per l’abnegazione”.

 

FONTE Tuttobolognaweb.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy