news calcio

Calciomercato Cagliari / Incredibile! Agostini da urlo: arriva e cambia tutto

Redazione

Tanto per iniziare, basta con i ritiri pre-partita. La rivoluzione dovrebbe avere inizio dal modulo. Il tecnico della Primavera è noto per la sua predilezione al 4-3-3. Da una parte, però, continua ad esserci una piccola possibilità che il Cagliari possa finire il campionato con il 3-5-2 per non stravolgere troppo tutte le carte in tavola. Insomma, a breve seguiranno aggiornamenti più dettagliati ma la sensazione è che Agostini opterà per la prima opzione. Ma non è tutto. 

Attenzione anche e soprattutto a Zito Luvombo. Questo ragazzo del 2002 ha già timbrato ben 8 gol e servito 5 assist ai compagni in 15 partite. Indossa con orgoglio la maglia del Cagliari nella Primavera del club sardo e la sensazione è che Agostini potrebbe portarselo dietro in prima squadra. Il nuovo tecnico rossoblù dovrà fare molta attenzione a giocarsi questa grande possibilità nel migliore dei modi. Certi treni passano una volta sola. Il futuro del Cagliari, adesso, dipende da lui. Ma la contestazione continua!

Non sono pochi i tifosi che accusano Giulini di aver aspettato troppo. C'è chi ritiene che ormai sia troppo tardi per cambiare allenatore e che questa decisione doveva essere presa qualche giornata fa per dare la possibilità al nuovo tecnico di instaurare un rapporto più profondo con i suoi calciatori. Le chiacchiere, però, stanno a zero. Il campo decreterà il verdetto definitivo. E non finisce qui. Passiamo al calciomercato. Nuovo allenatore, nuova squadra e nuova rivoluzione. Giulini sa già chi comprare: ci sono 4 opzioni! <<<